Finora ci avete visitato in 86433.

Altri partner

U.S. CANTARANA vs A.C. CHIOGGIA

10/01/2016

12^ GIORNATA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE UISP (ROVIGO) – 16/01/2016
RISULTATI GIRONE “E”
US CANTARANA –AC CHIOGGIA  0 – 8
AC DONZELLA – ATLETICO BELLOMBRE 2 – 0
US PIANO  –ASD CSM CORBOLA 0 –0
AMATORI PORTO VIRO  – HAVANA ROSOLINA 0 – 2
US RIVARESE  – AC AUSONIA 4 – 3
ASD PORTOTOLLESE   turno di riposo
 
FORMAZIONE AC CHIOGGIA: Penzo, Boscolo Andrea,Doria Alessandro (Boscolo Daniele), Mura, Baldin Mirko, De Ambrosi, Zennaro Luca (Zennaro Andrea), Barbieri (Doria Camillo), Fabris,De Bei (Bullo), Boscolo Mattia (Cilli). All. Tiozzo Arturo
Marcatori Chioggia: De Bei (3), Fabris (2), Mura (2), Cilli.
CRONACA:
Inizio del girone di ritorno col botto per l’AC Chioggia. Infatti, in quel di Cantarana i clodiensi asfaltano i locali chiudendo la gara con ben 8 reti a 0. Una roboante vittoria che permette loro di allungare di altre due misure sul Corbola secondo in classifica, bloccato sullo 0 a 0 in casa della sempre ostica US Piano.
A disporre le pedine sullo scacchiere questa volta è Tiozzo Arturo, che sostituisce l’assente MrSambo. Schieramento che vedeil classico 3-5-2, con un attacco formato dalla coppia Fabris-Boscolo Mattia, e in aggiunta gli inserimenti del dinamico De Bei.
Il Chioggia sblocca il risultato dopo pochi minuti. E’proprio De Bei a finalizzare una millimetrica triangolazione con una delle sue infilate. Decimo sigillo personale per il centrocampista chioggiotto. Ma non sarà l’unico della giornata.
E’ infatti ancora il dieci lagunare a siglare il raddoppio. Il campo di Cantarana è stretto, e la difesa locale chiudendosi lascia poco spazio di movimento alle punte chioggiotte. Così l’arma in più diventano proprio gli inserimenti dei centrocampisti. Azione dunque fotocopia dell’1 a o, e De Bei di piatto deposita la palla in rete.
Primo tempo che vede un Chioggia anche sprecone. Tanto che avrebbe già la possibilità di dilagare nella prima frazione di gioco. Nitide occasioni gol non capitalizzate al meglio prima con Boscolo Mattia e poi con De Bei. Addirittura i granata (nell’occasione con la seconda maglia blu) si permettono di fallire un penalty con Boscolo Mattia.
Alla ripresa il Cantarana, forse demoralizzato, rimane con la testa negli spogliatoi. Così è Mura a calare il tris, chiudendo un’ottima azione nata sulla sinistra, calciando di destro ed sparando il pallone a fin di palo alla sinistra del portiere avversario.
Fabris non può restare all’asciutto. E mette a segno una doppietta. Due gol facili facili per un bomber di razza come lui. Non c’è ormai più partita, così anche Mura realizza la sua doppietta, risolvendo al meglio una mischia in area.
De Bei segna il terzo gol personale, portando così il suo score realizzativo a quota 12 gol, cercando di insidiare il momentaneo primo posto di Segato nella classifica cannonieri. Da evidenziare che è già la sua seconda tripletta in questo campionato, dopo quella realizzata con la Portotollese.
Gloria anche per il neo-entrato Cilli, che trafigge l’estremo difensore avversario con un diagonale imprendibile. Nel finale occasioni da gol anche per Bullo, ma che non riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori.
Match che non ha avuto storia. Campioni in carica che sembrano aver già lasciato alle spalle le abbuffate natalizie e sembrano più decisi che mai a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ad attenderli la settimana prossima ci sarà la Rivarese. Squadra che sembra essere già in forma, tanto che in questo turno ha battuto l’AC Ausonia con un avvincente 4 a 3. Quindi sabato prossimo al De Paolis  sarà di sicuro battaglia.
 
 
CLASSIFICA GIRONE “E”:28p AC Chioggia,22p ASD CSM Corbola, 21p Havana Rosolina,20p AC Donzella, 17p US Piano,16p US Rivarese, 15p AC Ausonia,12p Atletico Bellombra, 9p ASD Portotollese, 2p Amatori Porto Viro, 2p US Cantarana
PROSSIMO TURNO
AC AUSONIA – US PIANO
HAVANA ROSOLINA–  AC DONZELLA
ASD PORTOTOLLESE - US CANTARANA
AC CHIOGGIA  -  US RIVARESE
ASD CSM CORBOLA – AMATORI PORTO VIRO
ATLETICO BELLOMBRA   turno di riposo
 

B.S.G. Chioggia - Impianto Sportivo F. de Paolis - Borgo San Giovanni - 30015 - Chioggia (Ve) - Tel 3473689067 - 335222091 - 3483651600

 Email:  segreteria_settoregiovanile@bsgchioggia.it  -  responsabile_settoregiovanile@bsgchioggia.it -  denis.vianelli@gmail.com

Matricola F.I.G.C. 930797 - Anno Fondazione 2009 - P. IVA 03930500271

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager