Finora ci avete visitato in 86433.

Altri partner

U.S. PIANO vs A.C. CHIOGGIA

30/01/2016

14^ GIORNATA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE UISP (ROVIGO) – 30/01/2016
RISULTATI GIRONE “E”
AC CHIOGGIA –US PIANO7 – 0
US RIVARESE  – US CANTARANA2 – 0
AC DONZELLA –ASD CSM CORBOLA0 –3
ATLETICO BELLOMBRA – ASD PORTOTOLLESE0 – 0
AMATORI PORTO VIRO – AC AUSONIA(martedì 02/02 ore 21.00)
HAVANA ROSOLINA   turno di riposo
 
FORMAZIONE AC CHIOGGIA: Penzo, Boscolo Andrea,Baldin Mattia (Zennaro Luca), Mura (Doria Alessandro), Baldin Mirko (Boscolo Daniele), De Ambrosi, Bonivento (Doria Camillo),Zennaro Andrea (Barbieri), Fabris,De Bei, Boscolo Mattia (Tiozzo). A disp.: D’Angelo.All. Sambo
Marcatori Chioggia: De Bei, Fabris (4), Boscolo Mattia, Zennaro Andrea.
CRONACA:
Il Colosso di Rodi? La piramide di Cheope? I Giardini di Babilonia? No, niente di tutto ciò. In questo caso “Le sette meraviglie” sono le reti che l’AC Chioggia rifila all’US Piano alla 14^giornata di campionato. Infatti l’undici clodiense si impone in casa con un echeggiante 7 a 0. I veneziani sono scesi in campo con “il dente avvelenato”, causa l’unica sconfitta subita nel corrente campionato proprio per mano del Piano. La sete di rivincita però era troppa, così il Chioggia l’ha ottenuta con gli interessi.
Altra notizia degna di nota di questo weekend calcistico è la quaterna realizzata da Fabris. Bomber ormai pienamente ritrovato. E’ infatti lui il primo ad entrare nel taccuino dei marcatori del direttore di gara. Cross dalla trequarti  di Bonivento, che gioca alla David Beckhamin un’inedita posizione di play sulla destra (idea di MrSambo che ha dato sicuramente i propri frutti), e zuccata vincente di Fabris. Il numero uno del Piano non può nulla.
Raddoppio che non tarda ad arrivare. Sempre ad opera di Fabris, che arpiona un pallone in area e lo piazza con facilità alle spalle dell’estremo difensore avversario. Il bomber capisce che oggi è la sua giornata, e così si cimenta anche a fornire assist ai compagni. Passaggio filtrante per Boscolo Mattia, che in velocità salta il portiere e deposita la palla in rete.
Prima dello scadere del primo tempoè ancora bomber Fabris ad andare a segno. Palla scodellata a centro area dal destro di Bonivento. Sfera che rimbalza contro la traversa. A raccoglierla e a metterla dentro, neanche a dirlo, è FR9. Il pallone della gara è già suo, ma non finisce qui.
Nel secondo tempo la storia non cambia. Il Chioggia domina in tutte le zone del campo. Il Piano con rassegnazione non vede l’ora che il direttore di gara fischi la fine della partita, quasi a chiedere scusa per la vittoria dell’andata.
Ad andare ulteriormente a segno ci pensano anche Zennaro Andrea e l’immancabile De Bei, su assist di un Fabris in vero e proprio stato di grazia. Tanto che non tarda a calare nemmeno il suo poker personale. Partita chiusa. Piano demolito.
Così i lagunari continuano solitari la loro fuga verso i playoff, portandosi a 34 punti in classifica e migliorando i loro primati nel girone. Il titolo di diretta inseguitrice del Chioggia se lo è aggiudicato il CSM Corbola, che ha espugnato Cà Venier rifilando un netto 3 a 0 al Donzella. Complimenti ai rossblu dunque. Si sono annoiati invece gli spettatori che a Bellombra volevano vedere un po’ di sana bagarre nella sfida-salvezza tra Atletico Bellombra e Portotollese. 0 a 0 tra le due formazioni, ed un punticino a testa che serve poco ad entrambe. Unica partita che manca all’appello è la trasferta dell’Ausonia in casa degli Amatori Porto Viro (che verrà giocata martedì 2 febbraio alle ore 21.00), prossimi avversari quest’ultimi dell’AC Chioggia. Un “testa-coda” che sicuramente farà già tremar le gambe ai rodigini.
 
 
CLASSIFICA GIRONE “E”:34p AC Chioggia,28p ASD CSM Corbola,23p AC Donzella,21p Havana Rosolina,19p US Rivarese, 18p US Piano, 16p AC Ausonia*,13p Atletico Bellombra, 13p ASD Portotollese, 2p Amatori Porto Viro*, 2p US Cantarana
(* una partita in meno)
PROSSIMO TURNO
AC AUSONIA – AC DONZELLA
HAVANA ROSOLINA–  ATLETICO BELLOMBRA
ASD PORTOTOLLESE - US RIVARESE
AC CHIOGGIA  -  AMATORI PORTO VIRO
US CANTARANA – US PIANO
ASD CSM CORBOLA   turno di riposo
 

B.S.G. Chioggia - Impianto Sportivo F. de Paolis - Borgo San Giovanni - 30015 - Chioggia (Ve) - Tel 3473689067 - 335222091 - 3483651600

 Email:  segreteria_settoregiovanile@bsgchioggia.it  -  responsabile_settoregiovanile@bsgchioggia.it -  denis.vianelli@gmail.com

Matricola F.I.G.C. 930797 - Anno Fondazione 2009 - P. IVA 03930500271

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager