06/11/2011
I GIOVANI LEONI DEL BORGO VINCONO IL DERBY CONTRO IL CLODIENSE 3-0
1° TEMPO= 1-0 (Lorenzo Bomba)
2° TEMPO= 1-0 (Lorenzo Bomba)
3° TEMPO= 1-0 (Nicola Marchesan)
Nella quinta giornata di campionato si gioca il derby in casa contro il Clodiense.
Reduci della sconfitta immeritata della scorsa settimana, sempre contro il Clodiense per 1 a 0, i nostri ragazzi sono entrati in campo con una grinta e voglia di rivincita che si è vista subito dall'inizio del gioco ed è continuata per tutto l'incontro.
Il primo tempo è stato, da parte dei nostri atleti, un gioco di squada e bello da vedere, mettendo in pratica gli insegnamenti e schemi provati durante gli allenamenti della settimana.
Il B.G.S. non ha temuto per niente gli avversari, come è successo la scorsa settimana, ha giocato sempre dal centro campo verso la porta avversaria, andando in rete verso la metà del tempo con Lorenzo Bomba.
Il nostro portiere ha praticamente giocato da "spettatore", in quanto i pochi interventi degli avversari sono tempestivamente stati bloccati dai difensori.
Il secondo tempo ha visto scendere in campo entrambe le squadre con alcuni cambi di giocatori, ma il modo di giocare sostanzialmente rimane invariato.
Si sono visti un paio di tiri nella nostra porta, bloccati magistralmente dal portiere Lorenzo Bon, da parte nostra gli attacchi non sono stati pochi, finiti, con un pizzico di sfortuna, in traverse, pali o mancando la porta per un soffio; tranne un tiro di Lorenzo Bomba che ha lanciato una palla alta e imparabile per il portiere avversario.
Il terzo tempo vede i nostri piccoli leoni ancora padroni del campo, mostrando ancora gioco di squadra tra tutti i compagni.
A partita ormai vinta va a siglare il risultato Nicola Marchesan, che a partita quasi finita mette la palla in rete, vincendo anche questo tempo per 1-0.
La soddisfazione dei ragazzi è stata tanta e si è vista quando tutti sono andati dal mister Gallimberti che si è complimentato con tutti i giocatori e ha ribadito che giocando uniti sono una squadra bella forte!!!!
AVANTI COSI' RAGAZZI............ per voi e per i vostri tifosi è una bella soddisfazione vedervi primi in classifica con ben 14 punti.
Avete ancora tanto da lavorare e da imparare, ma oggi si è visto che la grinta di certo non vi manca.
COMPLIMENTI A TUTTI..... e adesso................. MISTER SANTE, ANCHE QUESTA SETTIMANA TI TOCCA PORTARE LE PASTE!!!!!!!!!