05/12/2011
04/12/2011
PELLESTRINA/BORGO SAN GIOVANNI 2 - 2
Siamo arrivati al giro di boa del BSG con la trasferta via mare all’isola di Pellestrina.
Il BSG nei primi minuti di gioco si impone bene contro gli avversari creando la possibilità di passare in vantaggio, vantaggio che arriva invece per il Pellestrina su un fortunato calcio di punizione.
Il Borgo non molla, ed è su calcio d’angolo che arriva l’occasione del pareggio, grazie ad un difensore locale che fa da secondo portiere, parando con la mano; l’arbitro fischia un calcio di rigore netto a nostro favore.
Dal dischetto non sbaglia ed insacca la rete Boscolo Mattia C.. Si punta al raddoppio, ed il BSG non si ferma e continua a fare buon gioco ed arriva la possibilità del vantaggio, facendo girare la palla fino ai piedi di Dobrovolsky M., che crea l’azione da goal lanciando Ardizzon M. solo verso la porta avversaria che insacca portanto in vantaggio la squadra.
Dopo poco l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi.
Nel secondo tempo di gioca ma si resta stabili nel punteggio, il Pellestrina arriva l’occasione del pareggio con la solita punizione che insacca il goal del 2-2.
A pochi minuti dalla fine il portiere avversario nega la gioia del gaol al nostro carroarmato Boscolo F. e così si conclude la partita con un punto a ciascuno.
P.S. Il merito non va solo a quelli che hanno fatto il goal, ma a tutta la squadra perché il gioco viene fatto assieme.
Il Dg. Ardizzon Rino