20/02/2012
VITTORIA NEL DERBY
Clodiense vs Borgo San Giovanni
PRIMO TEMPO=0-1 Marchesan Nicola
SECONDO TEMPO=0-1 Ballarin Giorgio
TERZO TEMPO=0-0
Dopo la sospensione della prima partita del campionato lo scorso sabato causa maltempo, si gioca in anticipo la seconda gara e proprio contro i compaesani del Clodiense.
Il derby viene giocato in casa degli avversari.
Novità nella panchina del Borgo San Giovanni, infatti alle direttive della squadra troviamo mister Carisi Marco.
Subito dopo il fischio d'inizio il BSG parte col piede giusto, e attacca. Dal centrocampo passa a Bomba Lorenzo, tira ma il portiere avversario para e respinge, Marchesan Nicola ne approfitta subito e centra la rete. Il goal serve giusto per dare ancora più carica ai nostri giocatori, che sempre più grintosi non offrono nessuna occasione agli avversari e solo grazie alla bravura del portiere avversario non incrementano il risultato che alla fine del primo tempo resta invariato sull 1 a 0.
Secondo tempo, cambiano alcuni giocatori ma sostanzialmente è la fotocopia del primo, compreso il goal fatto dal BSG messo a segno da Giorgio B. e termina ancora 1-0 per i nostri atleti.
Nel terzo tempo la fortuna non è proprio dalla nostra parte, infatti dopo numerosi tiri in porta da parte nostra vengono presi alcuni pali e traverse, e termina 0-0.
Naturalmente in spogliatoio mister Carisi Marco ha espresso tutta la sua soddisfazione complimentandosi con i ragazzi che hanno seguito le sue direttive nel miglio modo, e ancora una volta hanno dimostrato gioco di squadra, impegno e diligenza.
DIEGO MARCHESAN