Finora ci avete visitato in 86433.

Altri partner

Partita del 10 Marzo

15/03/2012

 

AMARO STOP!
Incredibile a Mazzorno: la matricola Bottrighe supera di misura un Chioggia irriconoscibile. La lotta per il primato si fa più complicata che mai!
 
Chioggia avvisato. Avevamo concluso così la cronaca della scorsa settimana. Probabile che la banda Sambo ha dimenticato di leggere le avvertenze e sabato si è messo in viaggio per Mazzorno convinto di avere già in tasca i tre punti. Errore. Il responso della 17° giornata è impietoso, amaro ma allo stesso tempo confortante. Impietoso ed amaro per il risultato e la prestazione, confortante per la situazione in classifica. La sconfitta per 1-0 ad opera di un modestissimo Bottrighe (giunta per altro su rigore trasformato al 9’ del primo tempo) lascia qualche perplessità sulla gestione mentale complessiva della squadra che quest’anno ha perso ben 7 punti sulla via di Rosolina (in casa), Piano e Bottrighe in trasferta. Se si aggiunge una prestazione non degna dei campioni in carica si può capire come l’amarezza l’abbia fatta da padrone nel dopogara.
Unica  nota lieta (si fa per dire) è il fatto di aver conservato  la testa della classifica. La situazione è piuttosto incerta e delle tre capolista la Rivarese,  calendario alla mano sembrerebbe avere qualche chance in più per arrivare davanti al Chioggia e al Donzella (tre turni casalinghi con Portotollese, Bellombra e Ausonia).  Ago della bilancia potrebbe risultare la Portotollese che affronterà in sequenza rossoneri e Donzella.
Ma ancor più decisivo potrebbe risultare già lo scontro diretto Chioggia-Donzella di sabato. I bianco-blu sono in un ottimo momento di forma e complice la straordinaria vittoria in casa della Rivarese si giocheranno  il tutto per tutto al de Paolis di Borgo. Il Chioggia sembra avere il calendario più insidioso con la difficile trasferta di Corbola e la partita casalinga con un Piano in forma smagliante. Il Donzella come detto si gioca tutto nei prossimi due match per poi affrontare il Bottrighe all’ultima giornata a  giochi probabilmente già fatti.  

B.S.G. Chioggia - Impianto Sportivo F. de Paolis - Borgo San Giovanni - 30015 - Chioggia (Ve) - Tel 3473689067 - 335222091 - 3483651600

 Email:  segreteria_settoregiovanile@bsgchioggia.it  -  responsabile_settoregiovanile@bsgchioggia.it -  denis.vianelli@gmail.com

Matricola F.I.G.C. 930797 - Anno Fondazione 2009 - P. IVA 03930500271

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager